Iscrizioni aperte per la quarta edizione del Kublai Award, il premio destinato al miglior progetto di innovazione sociale promosso all’interno della community di Kublai.

Il Kublai Award non è soltanto un premio, ma anche e sopratutto una festa e un momento di condivisione e di incontro di tutta la community di Kublai.  Spesso è anche un’occasione per accelerare il lavoro sui propri progetti, per provare a dar forma alle idee, sostanza ai contenuti.

Il premio consiste in un voucher di 5000 euro da spendersi in accordo con il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica in formazione o in servizi utili alla crescita del progetto.

Il criterio di ammissione  è uno e uno soltanto: essere iscritti con un progetto (singolo o collettivo) sul ning, la piattaforma progettuale di Kublai in data antecedente al 30 maggio 2013.

La partecipazione al concorso è gratuita e la procedura di iscrizione è tutta on line. Per partecipare al premio è possibile candidarsi attraverso la pagina dedicata sul blog di Kublai entro e non oltre le ore 15 del 30 giugno.

Sulla base delle candidature pervenute lo staff di Kublai selezionerà fino a un massimo di 10 progetti che verranno pubblicati sul blog entro e non oltre il 5 luglio. Una giuria di esperti e addetti ai lavori decreterà il vincitore nel corso di un evento pubblico previsto per la metà di luglio.

Nel mese di novembre 2013 verrà organizzata una nuova edizione del Premio.