Faber è un concorso rivolto a giovani autori (tra 18 e 40 anni) di opere creative realizzate nelle categorie Live action e animazione; Visual e graphic design; Gaming, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale; Web, app e IoT.

L’attribuzione del premio darà diritto a partecipare al Faberday che si svolgerà il 22 gennaio 2016 presso I3P e farà incontrare creativi e imprese, aumentando così le opportunità di lavoro, di scambio, di conoscenza.

Le opere pervenute al premio saranno giudicate da quattro gruppi di valutazione, ciascuno competente per sezione tematica, composte dai rappresentanti dei promotori e delle aziende aderenti all’iniziativa. Le domande di partecipazione dovranno pervenire attraverso il modulo di registrazione online entro il 30 Novembre 2015.

La quarta edizione di Faber è promossa da I3P, Incubatore di Immprese Innovative del Politecnico di Torino, organizzata da TreataBit e curata da Carlo Boccazzi Varotto con il sostegno di Startup Revolutionary Road e il patrocinio della Città di Torino.

Per saperne di più: www.faberday.it.