Officine Brand organizza un workshop tecnico-specialistico finalizzato a creare un piano di azione per incrementare il posizionamento on-line e off-line di un’organizzazione – profit e nonprofit – sul territorio, favorendone la promozione dell’offerta (prodotti e servizi).

Il workshop  si propone di sviluppare un percorso che consenta ai suoi partecipanti di comprendere l’evoluzione del concetto di promozione avvenuta in questi ultimi anni sul web e, conseguentemente, di disporre di competenze specialistiche per la promozione di prodotti e servizi  on-line, ponendosi come obiettivo generale l’integrazione tra ambito sociale e contesto economico per dar vita a un processo che generi energia imprenditoriale e culturale per il territorio.

Obiettivi del workshop:
> realizzare piani promozionali
> aumentare il numero di clienti e di associati
> incrementare le vendite e le donazioni
> attivare campagne di fundraising
> costruire una community di supporto.

Al termine dell’incontro (qui per iscriversi) seguirà un rinfresco offerto dai partner del network Officine Brand, che dal 2005 opera nel settore della promozione dei territori, delle forze ed energie produttive e delle attività a sfondo sociale e culturale.