Ultima data per presentare la domanda di partecipazione al business game dell’incubatore 2i3T.

L’Incubatore d’Impresa dell’Università degli Studi di Torino (2i3T) organizza la II edizione di Made in Research: business game per proporre idee innovative e valutarne la fattibilità del trasferimento tecnologico e le potenzialità sul mercato.

Possono partecipare dottorandi, assegnisti, borsisti, studenti e dipendenti dell’Università di Torino, che apprenderanno come coniugare competenze scientifiche e competenze gestionali ed economiche. Durante il game saranno perciò messi a disposizione dei gruppi partecipanti gli “attrezzi” necessari allo sviluppo dell’attività: un tutor con competenze gestionali ed un imprenditore per ogni team. Un panel di professionisti esperti in diverse aree disciplinari completerà il set delle competenze offerte.
Verranno premiati i migliori elaborati per ogni area di ricerca.

Per partecipare, occorre compilare una domanda inviandola a concorsi@2i3t.it entro le ore 18 del 26 aprile 2013.
L’esito della selezione sarà reso noto il 3 maggio, il game avrà luogo il 17-18 giugno alla Scuola per le Boiotecnologie (via Nizza 52, Torino).

La premiazione dei progetti vincitori il 31 maggio. I migliori progetti vinceranno voucher per l’acquisto di attrezzatura tecnologica per uso professionale: pc, notebook, tablet, smartphone…).