Quarta edizione del Premio Edison Pulse per l’innovazione, che ha l’obiettivo di identificare startup ad alto potenziale nel panorama dell’innovazione italiano e stimolare la nascita di eventuali collaborazioni o partnership sempre più strette con gli imprenditori.

Il bando accoglie proposte e progetti in quattro categorie: Energia, Smart Home, Consumer e come categoria speciale Ricostruzione del sisma. Si rivolge a:  start up, team informali composti da almeno tre persone fisiche, maggiorenni, in possesso almeno di un diploma di maturità, imprese sociali (queste ultime sono ammesse unicamente per la categoria speciale).

Fino alla mezzanotte del 28 aprile 2017 ciascun partecipante potrà presentare la propria idea su wwww.edisonpulse.it perchè sia visibile a tutta la community e valutabile dagli incaricati della selezione. I quattro vincitori avranno diritto a un premio di 50 mila euro e a un periodo di incubazione di quattro settimane.

Il bando verrà presentato a Torino il 1 marzo 2017 nel Salone d’Onore della Facoltà d’Architettura del Politecnico (iscrizioni in questa pagina).